Visure auto e moto Austria e Svizzera

In Austria e Svizzera è possibile ottenere visure sulle auto, sulla relativa compagnia assicuratrice e sulla persona a cui l’auto è intestata, partendo dalla targa o dal nome dell’intestatario.

In Austria le informazioni, si richiedono all’ufficio amministrativo del circondario e, solo per le macchine targate Vienna, al “Verkehrsamt”. Responsabile per il procedimento in Svizzera sono, invece, gli Strassenverkehrsämter

Vista la natura di pubblico registro, chiunque sia in grado di dimostrare un fondato interesse alla visura, può richiedere ed ottenere i dati e le informazioni relative a qualsiasi veicolo o intestatario dello stesso.

Per entrambi gli Stati, AUSTRIA e SVIZZERA, ci è possibile ottenere visure su

  • avvenuto passaggio di proprietà al nuovo proprietario
  • dati tecnici dall’auto (telaio, cilindrata, marca, modello,..)
  • data di immatricolazione auto
  • dati anagrafici intestatario del veicolo

È inoltre possibile, in caso di risarcimento danni da sinistro stradale, individuare con precisione la compagnia assicurativa responsabile per il procedimento.

Tutte le visure auto da noi fornite, essendo emesse da enti federali, costituiscono vera e propria certificazione.

Per informazioni o preventivi, tel. 0049 7071 149427 o e-mail a  info@affarilegali.net. Indicare nella richiesta il tipo di informazione ricercata e la legittimazione attiva (il motivo per cui si chiede la visura).

In alcuni casi è necessario il rilascio di procura.